- Discount Out-of-Stock
Mix piante carnivore in serra con lampada
Choose the gift pack option
Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout
Nome: Mix piante carnivore in serra
Famiglia: Mix Droseracee, Sarraceniaceae
Dimensioni: H 20 cm L: 18
Alimentazione: Batterie AA (non incluse)
Paese di provenienza: America Centrale
Storia e curiosità: Serra con lampada per la coltivazione di piante carnivore, utile per
mantenere l'ecosistema regolato
SPEDIZIONE GRATUITA
Mix di piante carnivore in serra, con luce a led
Questa mini-serra di piante carnivore vi permetterà di far crescere le vostre piante anche nelle zone più buie della casa, grazie alla luce a led inclusa, inoltre permetterà di creare un microclima interno ottimale per la crescita delle piante.
Il prodotto è compreso di tre specie carnivore:
Dionea Muscipola: pianta studiata da Darwin come la più spettacolare pianta del pianeta con l'incredibile meccanismo di cattura che la contraddistingue. Le foglie della dionea, disposte a rosa si compongono di denti morbidi utili nella fase di cattura.
Drosera Nidiformis: la drosera nidiformis, è caratterizzata da piccoli tentacoli rossi contenenti una colla naturale generata dalla pianta, in grado di catturare la preda e tenerla intrappolata grazie all'arricciamento della foglia
Sarracenia: la pianta di sarracenia è composta da ascidi a forma di cono, gli insetti catturati vengono poi digeriti da particolari enzimi che vivono in simbiosi con la piante o annegate in una riserva d'acqua presente all'interno degli ascidi
Annaffiare la pianta ogni qualvolta il terreno risulti poco umido, inoltre non cadete in tentazione di fertilizzare la pianta, potrebbe danneggiare l'apparato radicale.
La serra necessita di due batterie AA, non presenti nella scatola