- Discount Out-of-Stock
Terrarium in vetro sfera con fittonia
Choose the gift pack option
Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout
- Terrarium in vetro sfera con mix di piante e fittonia
- Regalo perfetto per ogni occasione
- I terrarium sono ecosistemi indipendenti e richiedono pochissime attenzioni
- La fittonia è una pianta a portamento cespuglioso molto decorativa e di grande effetto
- Forma e dimensione lo rendono ideale per ogni tipo di interno
- Posizionare all'interno, in posizione illuminata ma non ai raggi direttti del sole
- Aprire il coperchio per ventilare due volte a settimana
- Ideale per chi non ha molto tempo da dedicare alla cura delle piante
Terrarium in vetro sfera con fittonia
Il terrarium è un vero e proprio ecosistema indipendente che richiede pochissima manutenzione, infatti all'interno del vaso si ricreano le condizioni ideali per la crescita delle piantine riciclando l'umidità e l'aria interna.
Questo terrarium chiuso in vetro a forma di sfera, ha all'interno un mix di piante da appartamento tra cui la fittonia di diversi colori.
La fittonia è una pianta erbacea perenne a portamento cespuglioso e di dimensioni contenute, con bellissime variegature, ed è perfetta per i terrari in quanto molto ornamentale e d'effetto.
La dimensione di questo terrarium in vetro di circa 18 cm di diametro, e la forma a sfera con tappo in sughero, lo rende un oggetto decorativo e accattivante adatto a qualunque tipo di interno, anche per chi ha poco spazio a disposizione.
Inoltre, è ideale per chi vuole avere a casa uno spazio verde ma non ha tempo da dedicare alle piante. Questo terrarium infatti non ha bisogno di particolari cure: è sufficiente aprire il coperchio due volte a settimana o quando si crea troppa condensa.
La temperatura ideale per il terrarium in vetro sfera con fittonia va dai 15° ai 27° circa. Se la temperatura dovesse essere più alta si consiglia di aprire il coperchio per ventilare. Non deve essere posizionato al sole ma all'interno n una zona abbastanza luminosa, non ai raggi diretti del sole.
Infine non bisogna dare acqua, infatti nel barattolo l'aria e l'acqua si riciclano continuamente.