- Discount Out-of-Stock
Ficus Ginseng in terrario 26 cm


Choose the gift pack option
Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout
Nome: Ficus Ginseng in terrario di vetro
Famiglia: Moraceae
Paese di provenienza: Zone tropicali del sud-est asiatico
Dimensioni: altezza 26 cm, diametro 12 cm
Associato alla longevità e all'armonia, portatore di energia positiva
Ficus Ginsegn in terrario di vetro, 26 cm di altezza!
Il Ficus Ginseng è un bonsai associato alla prosperità e alla longevità, caratterizzato da foglie lucide e grosse radici aeree che conferiscono un aspetto elegante e particolare.
La crescita lenta di questa pianta lo rende ideale per essere coltivato in un terrario di vetro, dove può vivere in un ambiente controllato senza bisogno di molte cure.
Il bonsai di Ficus Ginseng in terrario di vetro rettangolare di 26 cm è un regalo ideale per molte occasioni, in quanto facile da curare anche per chi ha poco spazio e tempo, elegante e adatto per decorare ogni ambiente con un tocco green.
Inoltre, questo bonsai è simbolo di equilibrio e armonia, portatore di energia positiva.
Cura del Ficus Ginseng in terrario di vetro
I terrarium richiedono pochissime cure e attenzioni, infatti all'interno del vetro si crea un ecosistema autonomo e il ciclo dell'acqua avviene in maniera naturale.
Esposizione
Il terrario può essere collocato su un tavolo o mensola in casa o in ufficio, l'importante è che la zona non sia troppo buia: ha bisogno di luce diffusa, mai diretta del sole.
Irrigazione
Annaffiare o nebulizzare un po' quando si nota che il substrato risulta secco.
Se si crea troppa condensa all'interno, si consiglia di aprire il tappo in sughero per qualche ora, una o due volte alla settimana.